10Laurent è un talento romano

10Laurent pseudonimo di Lorenzo Maggi. Classe 1995. Già lo vediamo in alto in mezzo ai grandi cantanti Italiani. Fascino da star hollywoodiana, penna da poeta e stile da Rockstar degli anni 70. Tra i suoi idoli Steve Mcqueen, Kurt Cobain e Bukowski. Cresce a Roma per poi trasferirsi a Londra e Los Angeles.

Ha un passato da attore oltre che cantante, infatti lo possiamo veder recitare in un film di Ridley Scott. Ci confida di aver avuto un passato difficile e che proprio quest’ultimo gli ha dato la spinta per essere sempre determinato e puntare in alto. Lorenzo è un grande sognatore sta lavorando duro per andare a Sanremo e per il suo prossimo album e in futuro vede un grande progetto internazionali e gli stadi.

Si definisce un inguaribile romantico, un nostalgico e anche un solitario. Sarebbe voluto vivere negli anni 60, per godersi la via Veneto della DolceVita e la NewYork del little italy. Si è avvicinato alla musica grazie al padre che gli faceva ascoltare fin da piccolo Frank Sinatra, Elvis, Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Jim Morrison, Oasis, Pink Floyd, Vasco e Franco Califano.

Con il suo primo singolo ‘’Anima fragile’’ arriva a ben 160.000 streaming su Spotify in sole 3 settimane, numeri in continua crescita. I suoi brani sono seguiti artisticamente da Simone Asilo e Antonio Marcucci e a livello discografico da Visory Records con edizione ThaurusThaurus publishing srls.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *