Elyaz – il video di “Wildlands”

Scritto, prodotto e interpretato da Elyaz “Wildlands”, il suo nuovo singolo, proietta la visione sulla bellezza e la potenza della nostra terra. Paesaggi incontaminati custodiscono il segreto, indicandoci la strada. Con passi delicati ma anche incisivi la ragazza rappresenta un simbolo armonico che richiama le origini. Noi correremo molto lontano, il messaggio è dirompente e combattivo. Siamo tutti dei guerrieri a protezione e rispetto del nostro selvaggio pianeta.

Le “Wildlands” di Elyaz sono un luogo di libertà. L’artista ci invita ad “immergerci” in tale luogo con il suo singolo, un singolo che offre muri sonori che si ergono come montagne o che cercano di emulare, con sonorità marziali, le pulsioni del nostro animo tormentato dall’odierna società dell’immagine e dei consumi.

Produzione sonora e songwriting da manuale impreziosiscono il pezzo, un pezzo che ha da offrire anche tanto appeal. Il cantato di Elyaz, artista bolognese di grande talento, è un altro punto forte da evidenziare. Cantato in clean tanto melodico e conciso che risulta tanto opportuno accompagnato ai loop. Come non evidenziare anche i “vuoti sonori” che sembrano vallate in cui “perdersi”, come non parlare anche dei passaggi di piano e gli archi che conferiscono magia al pezzo.

Link per lo streaming: https://ELYAZ.co/WILD

Data rilascio: 3 Luglio 2020

genere: Dance pop

Label: auto-produzione

Web links:

https://elyazmusic.com/

https://www.instagram.com/ELYAZmusic/

https://www.facebook.com/ELYAZmusic

https://twitter.com/ELYAZmusic

https://open.spotify.com/artist/4WvhNAwHJWsXeKrLkU54Yp

https://www.youtube.com/ELYAZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *