“Follow The Stars”, l’atteso album dei LEAVE THE MEMORIES

Leave The Memories

Da domani 16 marzo sarà disponibile “Follow The Stars” (K1 Records/Self), l’atteso album dei LEAVE THE MEMORIES, il trio veneto vincitore del Premio Speciale all’ultimo Deejay On Stage, il celeberrimo contest estivo del famoso network radiofonico.

Dodici tracce dalle sonorità internazionali contenenti un mix di pop acustico e rock moderno, un album semplice e orecchiabile ma allo stesso tempo molto ricercato nei suoni e negli arrangiamenti.

«“Follow The Stars” vuole essere un invito a inseguire i propri sogni – sottolinea la band – a viaggiare, a combattere per la vita e a vivere ogni momento con la felicità nel cuore. Questo album racconta noi stessi, le nostre personalità, le nostre storie e siamo orgogliosi di condividerlo finalmente con tutti voi!».

Il disco è stato prodotto da Larsen Premoli ai RecLab Studios di Milano e realizzato con l’aiuto di grandi professionisti e musicisti come Federico Paulovich (batteria), Matteo Balani (basso), Martino Pellegrini (archi) e lo stesso Larsen Premoli (pianoforte, slide e percussioni).

Dal 2 marzo è in radio il nuovo singolo “Alone”. Il brano è accompagnato da un videoclip uscito in anteprima sul sito di Sky.it.
 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *