Mattia Caroli & I Fiori del Male in concerto a Roma

Oggi, lunedì 14 novembre, la band MATTIA CAROLI & I FIORI DEL MALE sarà ospite di FUORIROMA, il nuovo programma di Concita De Gregorio su RAI 3, a partire dalle ore 20.10. La formazione reatina si esibirà in una performance live e parlerà di "FALL FROM GRACE" (Timezone), il suo disco d'esordio uscito il 21 ottobre. Dodici tracce che seguono coordinate stilistiche a cavallo tra il rock, l'indie, il blues (con il continuo utilizzo del Dobro) e il jazz.


Inoltre domani MATTIA CAROLI & I FIORI DEL MALE suonaranno a Na Cosetta di Roma (via Ettore Giovenale, 54 – ore 22.00, ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 06/45598326).

È attualmente in rotazione radiofonica il singolo "Blues Man". Il banjo, protagonista del brano, ci porta sulle arie del folk, alle quali non può non aggiungersi il sound dell’armonica a bocca.


Questa la tracklist di “Fall From Grace”: “Ballad of evil”, “Ain’t she the Queen?”, “The song of the highest Tower”, “Blues man”, “Last refuge”, “Sad dark shadow”, “In the summer”, “Running around”, “Saturday morning”, “A street at night”, “She seemed to be crying”, “Leave me alone”.


 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *