Melus Kaye: in arrivo un nuovo singolo e presto il primo album solista

 

Ottime notizie da Melus Kaye. L’artista calabrese è infatti molto vicino a completare la produzione del suo primo album da solista. “Proprio in questi giorni sono a lavoro su un nuovo brano che salvo imprevisti dovrebbe vedere la luce a settembre”, racconta l’artista calabrese. “Sarà un brano decisamente ‘frizzantino’, quasi ‘spumeggiante’ e ricorderà un’epoca.

Da sempre Melus Kaye spazia tra letteratura (il suo “Imprigionati” è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (…) e ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di “Story i stu pianeta”. Il brano contiene un bel featuring di Annarita e perdersi nel video tra giganti, fanciulle, galeoni, mare e ruscelli è una boccata creativa d’aria fresca. Il video è disponibile a questo link: https://youtu.be/yXUkJzC1u9k.

Anche il nuovo brano che Melus sta completando in queste ore sarà interpretato da Melus Kaye insieme ad una intensa voce femminile, sulla quale però l’artista preferisce per ora lasciare un interrogativo. “E’ un’artista proveniente da… Chi mi segue sui miei canali social Instagram, Facebook lo saprà presto”.

Nel frattempo, ecco come Melus definisce la sua musica: “Credo sia Unica, Ballabile, Per tutti. Il rock fa parte di me, è la mia essenza aggressiva che approccia alla musica con questa sua sfaccettatura. Ma la parola ‘musica’ è come il concetto di singolarità. E’ quella cosa piccola prima del big bang che poi, esplodendo, diventa tante cose diverse. Trovo irrispettoso essere egoista e pensare ciò che unicamente voglio raccontare. Vorrei fosse un concetto piacevole ed altruista. Non c’è cosa più bella di una musica che ti porta a muoverti”

Melus Kaye

https://www.facebook.com/meluskayeofficialpage
https://www.instagram.com/meluskaye_artista/

https://www.youtube.com/channel/UCFWJUx1ko5c7ASgasB7_jbg

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *