Nasty Juice Music: su Crop Of Music Radio il 26/8 e presto un evento collettivo

Nasty Juice Mus

 

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c’è Davide Catania, art director di un’organizzazione nata nel lontano 2013, un’organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. “E’ una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro”, spiega Davide Catania. “Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica”. Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat.

La crew Nasty Juice Music si ritroverà presto in un evento collettivo previsto per la metà di settembre in una città italiana piuttosto facilmente raggiungibile sia dal Nord sia dal Sud… non diamo maggiori dettagli per poi informare di tutto a breve… Per tutto agosto invece l’appuntamento è a Catania, il mercoledì sera, al Jamo ex Filenz, al porto per Funky Town Radio Show.

Nel frattempo, entrare in contatto con il sound e l’energia di Nasty Juice Music è facile. Ogni giovedì (e poi in replica in diversi orari) la musica della crew e di ospiti musicali di riferimento è online su Crop of Music Radio – www.cropofmusicradio.com, un’emittente davvero seguita nel mondo da chi ama l’elettronica. Chi è in ritardo o il giovedì sera è impegnato, non si spaventi: il palinsesto di Crop of Music Radio, esplorabile facilmente online, propone tante repliche a tutte le ore.

https://www.facebook.com/nastyjuice
www.cropofmusicradio.com
https://www.facebook.com/events/751063355579848/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *