Un nuovo bassista per la punkabilly band Nikk & The Bad Boys

Nikk & The Bad Boys

I Nikk & The Bad Boys annunciano un nuovo ingresso: Steve, personaggio di spicco della scena underground veneta, già membro di altre realtà locali entra come bassista nella  band. Affiancherà la band nella stesura e nella registrazione del nuovo lavoro discografico che sarà anticipato da una serie di concerti e da un tour che vedrà la formazione veneta esibirsi in tutta la penisola e oltre i confini nazionali.

Nikk & The Bad Boys è il progetto di Nikk Reds e M rock nato a Venezia nel 2017. Un mix di Punk/Rock’n’Roll, una macchina del suono che non lascia scampo. La musica Nikk & The Bad Boys ricorda band come "The Cramps", "Dead Kennedys", "The Ramones”. La loro sezione ritmica è formata da un pesante suono di batteria proveniente dalla scuola Stray Cats con linee di basso dall’atteggiamento punk. Riff di chitarra pieni, un sound scuro new vintage ti introdurrà in una dimensione horror creando un pad perfetto per la voce melanconica di Nikk Reds. 

Nikk & The bad Boys” il primo Ep omonimo di debutto è uscito a Marzo 2018. I testi fanno riferimento alla realtà contornata da feste alcohol e divertimento ma allo stesso tempo dagli incubi e incertezze della vita stessa. Contiene quattro tracce, di cui un tributo ad una delle più celebri canzoni di Eddie Cochran “C’mon Everybody”,il tutto registrato mixato e masterizzato presso il Sonic Box Recording Studio. La band sta attualmente suonando per promuovere il nuovo disco in concerti prenotati per tutto il 2018. A maggio sono stati scelti come band di apertura per il tour italiano delle australiane Tequila Mockingbyrd. Ma la storia continua…

 

Le prossime date annunciate:

17/10 Live Monfalcone (Gorizia) 

https://www.facebook.com/events/466178150569856/

27/10 Live Krach Club (Monastier, Treviso)

https://www.facebook.com/events/206021540146562/

31/10 Live EL NUEVO MUNDO (Marcon, Venezia)

https://www.facebook.com/events/1954694928163034/

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *