È uscito “Amor Per Te”, nuovo video dei dopo

Amor per te

Materiale audio-video di repertorio anni ’60 si mescola ad un collage di autoscatti erotici e di magazine pornografici d’epoca. Un filo che si dipana attraverso un immaginario erotico vintage, ingenuo ma attuale, a fare da contraltare al primo pezzo d’amore dei dopo.

Amor Per Te” è una canzone d’amore: un tema, anche musicale, che si allontana dalle atmosfere dell’EP d’esordio Pasticche ’95. Il testo prende spunto da un coro di tifoseria, limato per esprimere l’eros, la tensione della passione, qualunque direzione essa prenda.

Link al video: https://youtu.be/APr8-Kg7sBg
 

I dopo sono un duo elettronico romano formato da Marco Arancia e Alex Romano, entrambi provenienti dalla scena do it yourself cittadina. Il nome dopo viene proprio dalla volontà, sempre rimandata (a dopo, per l’appunto) di cimentarsi nella costruzione di canzoni cantate in italiano. A marzo del 2017 hanno pubblicato il loro primo EP auto-prodotto, Pasticche ’95, disponibile sui principali canali digitali.

Amor Per Te è il nuovo singolo della band romana, rilasciato il 29 settembre su iTunes: https://goo.gl/WN5ivP e Spotify: https://goo.gl/ZztuYV

 

Facebook: https://www.facebook.com/dopo.music/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCc_Kg2G4NRwP2dgekTOorAg

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *