È uscito “In Volo”, nuovo video di Corvo

Corvo

È online "In Volo", il nuovo videoclip di Corvo girato nella bellissima e suggestiva Venezia. Il brano è estratto dall’EP “A Pezzi” uscito lo scorso marzo. 

Nel video vediamo la corsa del protagonista il quale scappa dalle proprie paure: costui non capisce che dovunque vada la paura è parte di sé.

 

 

Corvo, nome d’arte di Alessandro Beghetto, è un progetto che nasce nell'estate del 2016 e che vede il suo concretizzarsi nella primavera del 2017. Lasciatosi alle spalle il suo vecchio gruppo di cui era chitarrista solista e seconda voce, Alessandro intraprende la propria carriera solista senza tralasciare tutte le sfaccettature delle proprie influenze musicali passando dall'alternative rock, all'indie rock e al pop rock.

A Pezzi è il suo primo EP. I pezzi sono nati tutti da sentimenti forti del cantautore, molto spesso la tristezza e la malinconia del momento, che hanno influenzato le sue note e gli accordi oltre che i testi delle canzoni che vanno a formare il suddetto EP. Rabbia, tristezza e malinconia sono i tre sentimenti lampanti che escono dalle 4 canzoni che formano l’EP, sentimenti che vedono il loro sfogo con l'uscita del primo lavoro solista di Alessandro.

 

Corvo

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *