L’entusiasmante band californiana che ha il nome Love Ghost pubblica un nuovo singolo dal titolo “Fucked Up Feelings”.
Non serve oramai presentare la band di Los Angeles, già presente su diversi palchi di respiro internazionale, nonché recensita e inserita all’interno di pubblicazioni molto importanti, vedi Rolling Stones, tanto per citarne una.
Il nuovo brano presentato è un mix tra R’n’B e soft-rock, tendente al trap, una musicalità molto leggera, calma e sensibile. Di certo di recente sono arrivati da parte di questa formazione brani con una direzione totalmente diversa, aggressiva e senza fronzoli e “Fucked Up Feelings” risulta una vera sorpresa.
Inoltre, il nuovo brano non presenta nessuna collaborazione canora ad alternare la voce di Finnegan Bell, frontman del gruppo. Se già li conoscete i Love Ghost non c’è bisogno di dire come amino creare featuring, soprattutto con artisti della scena trap/hip hop mesoamericana.
Per quanto riguarda “Fucked Up Feelings”: produzione curata da Daniel Alcala, ben fatta, dosata e perfettamente calzante con l’ipnotica voce di Bell. Un beat soft trap si confonde con una chitarra elettrica ed acustica, definitivamente soave. Si aprono immagini da sogno, grigio-azzurre, molto primaverili.
Il brano scorre senza intoppi, sono poco meno di 3 minuti di facile ascolto, per chi ama anche queste versioni più morbide della band. Molto bello anche il video musicale, diretto da Milka Goldaracena, che a nostro avviso ha saputo cogliere appieno le sfumature musicali riproponendo visivamente lo scenario che proprio ci immaginavamo: un panorama bucolico, fuori dal tempo, un treno abbandonato, e l’incontro di due amiche giocose, alla ricerca di un senso in una realtà parallela, in una parentesi pomeridiana di luce calma e rassicurante.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=GfCO9xELjZo
You must be logged in to post a comment Login