Zucchero: 10+1 all’Arena di Verona

zucchero 10+1

Sarà il 26 settembre l’undicesimo appuntamento dei “10 + 1”, gli straordinari show all’Arena di Verona di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI che, dal 16 al 28 settembre, porterà in scena nell’anfiteatro veronese uno spettacolo davvero unico, regalando così al suo pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi. I biglietti per l'undicesima data sono disponibili in prevendita da sabato 3 settembre sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali. 

Per i 10 appuntamenti già programmati sono stati venduti oltre 100.000 biglietti (sono disponibili ancora pochissimi biglietti per le gradinate non numerate per gli show del 20/21/27/28 settembre). La grande richiesta di biglietti da parte di tutta Italia, essendo gli unici appuntamenti live in Italia di Zucchero nel 2016, ha prodotto la necessità di aggiungere l'undicesima data.

F&P Group sconsiglia l’acquisto di biglietti nei circuiti del Secondary Ticketing ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti su quei siti.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“Arena di Verona – 10 + 1 show”, evento organizzato da F&P Group. I biglietti per tutte le date sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *