Fase39 – Torino Magica [ANTEPRIMA VIDEO]

Torino Magica, il brano del video qui in esclusiva è estratto da "ELETTROSCOPIA", il disco dei Fase39 uscito lo scorso settembre. Alla regia Sonia Iacobone e Maura Bruno

 

Il video racconta di due innamorati a distanza che si sentono prevalentemente via web o tramite messaggi. Il ragazzo decide di fare una sorpresa alla ragazza. Lui si trova a Torino in un locale dei Murazzi dove suona la band, quello in cui si sono incontrati dal vivo la prima volta e la invita a raggiungerlo. Nel frattempo una ragazza inizia a flirtare con lui, inizialmente lui resiste ma poi si fa tentare.  La ragazza arriva al locale e lo sorprende a ballare con un'altra.  I due discutono ma poi…


I Fase39 sono un gruppo emergente della nuova scena pop rock elettronica piemontese, formatosi a Torino nel 2014. Nello stesso periodo cominciano le registrazioni del loro primo disco dal titolo “Elettroscopia”, prodotto da Alessandro Sgreccia e da Federico Coderoni presso Cosecomuni, lo studio di registrazione dei Velvet . Nei temi trattati nei loro brani prevalgono i sentimenti ma non mancano stralci di vita e conflitti interiori in chiave metaforica, il tutto con un’assoluta continuità tra i vari pezzi. 
Il disco esce a settembre 2015 e a pochi giorni dall’uscita viene lanciato nelle radio italiane  “Torino Magica”, primo singolo estratto. La band collabora inoltre con vari giovani gruppi Spagnoli supportandoli nella scrittura di brani. Dopo aver vinto svariati concorsi e contest musicali i Fase39 sono attualmente impegnati con il loro “Elettroscopia Tour”, sempre con il desiderio di condividere con il pubblico la loro più grande passione. 

https://www.facebook.com/pages/Fase39/623718277655700?fref=ts

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *