Intervista a Nobi: vi presento il mio singolo “Succede di notte”

Nobi

Nobi, pseudonimo di Danilo Nobiletti, è un giovane cantante, autore e produttore classe 1995. ”Succede di notte” è il suo primo singolo, un brano moderno ma allo stesso tempo legato alla tradizione del pop italiano. Lo abbiamo raggiunto per porgli qualche domanda.

 

Ciao Nobi, benvenuto su StandOut Magazine. È da poco uscito “Succede di notte”, qual è il significato che si nasconde dietro a questo brano?
Il brano parla di due persone che si cercano solo di notte. Quelle notti che sanno di baci ubriachi e bottiglie rotte. Tra cose non dette, ripetute e mai capite. E fatte di saluti amari alle sette del mattino.


Il tuo rapporto con gli streaming com’è?
Controllo i portali che mi aggiornano sui miei risultati giornalmente, ma non ne sono ossessionato al momento, sono al primo brano con il mio nuovo progetto, spero però nel giro di qualche anno di raggiungere grandi risultati.


Quando sei in giro per suonare cosa porti della tua città natale?
Al momento non ho fatto live con il nuovo progetto per ovvi motivi, credo però di portare per prima cosa me stesso, figlio del mio amato Gargano.

Nobi Succede di Notte

Qual è il disco che ti ha cambiato la vita?
Ci sono troppi dischi a cui sono legato, ve ne dico due così mi sento più in pace con me stesso, assolutamente Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e Starboy di The Weeknd.


In ultimo, in cosa sei impegnato attualmente? Ti va di ricordarci i tuoi social?
Attualmente sono concentrato sulla scrittura dei miei nuovi brani che rilascerò nei prossimi mesi, e lavoro con molti artisti come autore. Vi invito a seguirmi su Instagram e tutti gli altri social, mi trovate come imnobi_

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *