Max Deste: è uscito il nuovo singolo “Dove finisce il giorno”

Max Deste

Dal 5 settembre è disponibile "Dove finisce il giorno", il nuovo singolo del cantautore Max Deste che anticipa l’uscita dell’album “Ok Silenzio” prevista per il 24 novembre (in prevendita sul suo sito). 

Il testo, ispirato dalla mindfulness, è un invito a vivere il presente con meno disattenzione, in una fase storica in cui la tecnologia sembra prendere rapidamente il sopravvento, tendendo ad allontanarci da noi stessi e dagli altri. 

Non va certamente condannato il progresso, anzi, ma dovremmo ricordarci costantemente che la tecnologia è un mezzo, e non un fine, che purtroppo crea sempre più dipendenza, alienazione e analfabetismo emozionale. Se vivessimo il quotidiano con meno distrazioni e più presenza mentale nelle cose che facciamo e più consapevolezza nei confronti di tutto ciò che ci ruota attorno, la nostra esistenza risulterebbe certamente più piena, serena e amorevole”, afferma l’artista.

Link per lo streaming su Spotify:

https://open.spotify.com/album/41muY8igoVbAxaovBlL49M?si=I5-MFNvuRpGx6AINk1s-Ew

Max De Stefanis, in arte Max Deste, è uno scrittore e cantautore svizzero, nato a Schönenwerd nel 1973. Ha pubblicato due romanzi, una trilogia teatrale per ragazzi, una raccolta di poesie, alcuni saggi e numerose produzioni musicali, in ambito indie pop e alternative rock.

Per approfondimenti: www.maxdestefanis.ch

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *