Un tour europeo per la band Mattia Caroli & i Fiori Del Male. Stasera a Berlino.

Continua il tour europeo della band reatina Mattia Caroli & i Fiori Del Male: oggi a Berlino, poi Braunschweig e lunedì a Zurigo
 

Dopo le tappe di Vienna e Praga questa sera la band reatina MATTIA CAROLI & I FIORI DEL MALE sarà in concerto a Luckenwalde (Berlino). Domani e domenica sarà di scena allo Straßenmusik-Festival di Braunschweig e lunedì al Langstrassekultur di Zurigo.

Per maggiori dettagli: https://www.facebook.com/mattiacarolilesfleursdumal

È attualmente in rotazione radiofonica "Ain’t She The Queen?" , singolo che anticipa l’uscita del disco “Fall From Grace" (TimeZone Label), prevista per settembre. Il singolo è disponibile su iTunes e nei principali digital store.

La band d’ispirazione letteraria prende il nome dalla nota raccolta di poesie di Charles Baudelaire e fa dei poeti maledetti la propria guida, riportando tutta la magia della poesia in musica. Le sonorità sono vintage, tipiche degli anni ’70, rielaborate con gusto moderno e spirito innovativo.

Con il primo EP "Every Giro Day" i componenti della band hanno girato tutta l'Italia in tour, i loro videoclip hanno collezionato migliaia di visualizzazioni e, proprio con uno dei loro video, si sono aggiudicati il titolo di Best Music Video ai Paris Art & Movie Awards 2015, concorrendo contro quattro finalisti da tutto il mondo (Usa, Francia,Spagna). 


Mattia Caroli & I Fiori del Male sono: Mattia Caroli (voce e chitarra), Alessio Festuccia (tastiera), Valerio Brucchietti (basso), Niccolò Jacopo Cavoli (tromba), Simone Fusiani (sax e cori), Nicolò Francesco Faraglia (chitarra elettrica) e Pierluigi Foschi (batteria).

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *