È uscito “Frammenti (Di Te)”, nuovo video di Corvo

Corvo

Frammenti (Di Te)” è il secondo singolo rilasciato da Corvo. Si tratta di un brano dalle sonorità pop rock/britpop che rimanda un po' ai Lùnapop del famoso frontman Cesare Cremonini.

Il videoclip adotta nel settore trama la tecnica del “reverse”, ovvero tutte le scene vengono girate in ordine cronologico per poi essere montate al contrario causando così un flusso di ritorno a quella che sarebbe dovuta essere la scena iniziale.

 

Corvo, nome d’arte di Alessandro Beghetto, è un progetto di cantautorato che nasce nell'estate del 2016, ma che vede il suo concretizzarsi nella primavera del 2017. Lasciatosi alle spalle il suo vecchio gruppo, Alessandro intraprende la propria carriera solista senza tralasciare tutte le sfaccettature delle proprie influenze musicali passando dall'alternative rock, all'indie rock e al pop rock. Jacopo Basso e Alberto Amore fanno da capisaldi per quanto riguarda la sezione ritmica. Lo scorso febbraio è uscito il primo singolo dal titolo “Petrolio” seguito ora dal brano Frammenti (Di Te)”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *