ADRIANO BRANCATO: Ausgang” è il nuovo singolo


“Ausgang” è il nuovo singolo del cantautore in uscita su tutti i digital store
 

“Un ragazzo e una ragazza, un viaggio, il confronto con la 'diversità' dell’altro, l’immergersi in un rapporto vero, fatto di momenti quotidiani più o meno felici”, con queste parole Adriano Brancato spiega Ausgang, la canzone con cui il cantautore romano inizia ufficialmente il suo viaggio musicale.

 

https://itunes.apple.com/it/album/ausgang/id1112604041?i=1112604062&mt=1&app=music

 

Il brano è stato arrangiato, registrato e mixato presso lo studio Gli Artigiani di Daniele Sinigallia e Maurizio Loffredo (con Loffredo alla chitarra acustica e steel guitar, Sinigallia al basso, alla chitarra acustica e a quella elettrica, Nicola Russu al piano rhodes e synth, Gino Ferrara alla batteria e Pietro Paroletti come assistente di studio). Il videoclip è stato girato a L’Asino che vola da Andrea Zuliani con Simone Valentini come assistente di studio e Claudia Maria Loiacono e Andrea Bove come attori.

 

 

BIO: Nato a Roma nel 1984, fin da bambino rimane affascinato dalla musica e dalle parole che lo portano, negli anni, ad ascoltare gli artisti ed i generi più disparati: dal pop, passando per il reggae, l’hip hop, tornando verso quei cantautori che lo formano e ai quali si ispira come Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, ma anche Otto Ohm, Kings Of Convenience, Everything But The Girl e che filtrano la sua visione di suoni e parole. In attività dal 2011, continua la sua sana gavetta che lo porta nel 2013 ad autoprodursi il demo Antipasto, arrivano nel 2016 all’uscita del singolo ufficiale Ausgang.

 

https://www.facebook.com/adrianobrancatomusic/

You must be logged in to post a comment Login