ANTONIO’S REVENGE in concerto a Monzambano (MN)


ANTONIO’S REVENGE

STASERA IN CONCERTO ALLA "TAVERNA DEL CONTE" DI MONZAMBANO (MN)

 

Stasera, venerdì 23 ottobre, gli ANTONIO’S REVENGE saranno in concerto alla "Taverna del Conte" di Monzambano -MN- (Via Belvedere- ore 22.00, ingresso gratuito).

La band presenterà alcuni dei brani che andranno a comporre il primo disco "ALL UNDER CONTROL" in uscita a gennaio 2016.

12140842_1152701918091611_5419771529281824011_n                

Gli Antonio's Revenge sono: Alessandro Razzi (voce, chitarra), Giovanni Boscaini (basso), Pedro Perini (batteria).

Gli Antonio's Revenge, il cui nome deriva dall'omonima opera teatrale inglese del 1600 di John Marston, nascono da un'idea di Giovanni Boscaini e Alessandro Razzi: il loro scopo è creare qualcosa che adotti i suoni e il linguaggio del brit-pop, le calde melodie americane e le atmosfere del rock indipendente italiano. Le prime idee s’ispirano a grandi band come Travis, Stereophonics, Foo Fighters e Pearl Jam: così nasce ad esempio “Better Than Myself”, il cui testo è una sorta di sfida a chi si crede sempre migliore di te, terzo brano del loro primo EP intitolato “Times Square Lights”. Con il tempo il duo acquista maggiore consapevolezza e non solo: entra a far parte del progetto infatti anche Pedro Perini alla batteria. Ecco allora che altre canzoni prendono vita, come la title-track, una ballata ispirata ad un viaggio a New York. Con “Times Square Lights”, composto da cinque brani acustici registrati presso lo studio Produzioni Dada di Salo' (Bs), la band si presenta ufficialmente al pubblico. La vendetta di Antonio non è mai stata così piacevole…
Attualmente gli Antonio’s Revenge stanno lavorando al loro prossimo progetto discografico.


Facebook The Antonio’s Revenge: https://www.facebook.com/pages/The-Antonios-Revenge/35832697338?fref=ts

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *