Esperia: è uscito il nuovo singolo “Nel fashion string quartet”

Terzo singolo uscito per la band marchigiana Esperia (dopo la pubblicazione di ben 4 album). Questa volta gli artisti del pesarese hanno fatto le cose in una veste insolita e si sono avvalsi di una formazione per loro musicalmente inedita. Il testo di questo ultimo singolo è stato scritto da Tommaso Gentili, mentre per le musiche la band è ricorsa ad un vero e proprio quartetto d’archi. Questo pezzo è la versione di un loro brano precedente, appunto “Nel fashion”, uscito nell’ultimo cd “Tutti al party” in veste elettrica.

È stata una scommessa perché, per finanziare il brano, i quattro componenti si sono avvalsi della piattaforma Music Riser.

Grazie al sostegno dei loro amici e fans ed alle loro donazioni, essi hanno potuto fare uscire questa piccola “perla”. Una grande soddisfazione è arrivata con questo brano. Sul video igtv del social instagram, un piccolo riconoscimento è arrivato dal grande maestro Carlo Ponti. Il figlio della grandissima Sophia Loren ha apprezzato questo brano, e questo ha riempito di soddisfazione la band marchigiana.

Link al video:
https://www.youtube.com/watch?v=COqDnFLBFNg

Credits e line up:

Testo di Tommaso Gentili
Composto e arrangiato da Francesco Ripanti e Lorenzo Cecconi
Registrato al “The Convent recording studio” di Livio Boccioni
Violino: Federica Bassani
Violino e Viola: Michele Bartolucci
Violoncello: Gabriele Felici

www.esperiaonline.it
https://www.facebook.com/esperiaonline
https://www.instagram.com/esperiaonline/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *