LIGHT GOES OUT: il nuovo video di KORY WALT BLEK

Il singolo Light Goes Out segna il ritorno sulle scene di Kory Walt Blek, musicista nato nel piccolo e magico Molise.

Dopo la pubblicazione di tre album tra il 2017 ed l 2018 (Timeless, Lu e Moon) e di due singoli nel 2020, il musicista 24enne campobassano ricomincia il suo percorso da dove lo aveva concluso.

La versione originaria di Light Goes Out, pubblicata il 26 Giugno 2020, suggeriva la fine di un percorso personale e creativo del musicista e lasciava presagire il passaggio alla maturità artistica di Kory Walt Blek che comincia lì dove si era conclusa.

Distribuita da Routnote su tutte le piattaforme digitali dal 27 Novembre 2020, la nuova versione di Light Goes Out, prodotta dai TAO STUDIOS di Campobasso sotto la direzione di Gianluca Vergalito, mette in mostra tutto il talento del giovanissimo compositore, ancora una volta baciato dalla musica come ci suggerisce il finale del fiabesco videoclip scritto da Giuseppe Bianchi e diretto da Andrea Arcaro girato tra gli scavi archeologici della Città Romana di Altilia (Sepino, Campobasso).

Light Goes Out è uno dei tanti pezzi che ho scritto quasi di getto. E’ un figlio nato da un momento difficile e drammatico della mia vita, dove regnavano la delusione e lo sconforto. Grazie a quella canzone ho preso atto che mi era crollato il mondo addosso e senza fretta ho cominciato a guardare il mio mondo, che finora avevo raccontato, con occhi diversi. Ho deciso di continuare a raccontarlo in musica attraverso una nuova veste ma senza dimenticare quello che è stato. Posso anche lasciarmi il passato alle spalle ma lui resterà sempre con me perché la mia musica è ciò che sono e si è forgiata in ciò che ho vissuto Kory Walt Blek

video link: https://www.youtube.com/watch?v=wRHTWX-Xf58

web links:

https://www.facebook.com/korywaltblek

https://www.instagram.com/kory.walt.blek/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *