BackStageComedy – settima puntata

BACKSTAGECOMEDY_logo

 

"StandOut vuole dare voce agli artisti del Teatro Centrolucia di Botticino (BS) con una serie di interviste curate da Barbara Favaro che vi faranno conoscere da vicino, curiosando nel backstage, non solo i personaggi che vi hanno fatto e vi fanno ridere, riflettere, sognare, ma anche gli artisti che li fanno vivere sul palco."

***

Questa è l'ultima puntata dedicata alla rassegna di Teatro Comico che si è conclusa il 15 aprile scorso con lo spettacolo di Cristiano Militello "Mi saluta… Cristiano Militello?". Cristiano è un volto notissimo della televisione per lo spazio all'interno di Striscia la Notizia di Canale 5 dedicato agli stadi, ai tifosi e alle loro trovate geniali e strampalate, "Striscia lo Striscione", e non potete negare che sapete benissimo di cosa io stia parlando.

In questa puntata scoprirete un lato di Cristiano Militello che vi sorprenderà e ve lo renderà ancora più simpatico, un po' più famigliare. Non voglio dilungarmi oltre, ma vi conviene cliccare play e non perdervi neppure una parola perché ne vale la pena.

Buon divertimento!

 

RESIZEDmilitello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *