Intervista a Hype Zulu: vi presento “Come no”, il mio nuovo singolo

hype zulu

È da poco uscito sulle piattaforme e negli store digitali “COME NO”, il nuovo singolo di HYPE ZULU (Maqueta Records/Artist First).  Un brano che parla della mancanza di fiducia ma che allo stesso tempo affronta il tema con leggerezza, nell’immaginario collettivo dell’estate, quindi del divertimento, della spensieratezza, immaginandosi a ballare come si faceva negli anni ’80 nelle balere. “Come no” si rifà a quel “Pop” che sta unendo la Trap all’Indie, a cui l’artista ha voluto aggiungere anche un pizzico di stile anni ’80, ponendo così la sua cifra stilistica.

Come nasce “Come no”, il tuo nuovo singolo?
“Come no” nasce circa un anno fa, in una notte di aprile probabilmente, venivo da un periodo di brani per lo più profondi e ho deciso di dare un po’ più di spensieratezza al mio personaggio, è stata riadattata più volte ed il risultato è quello che conoscete.Uscirà anche un videoclip?
Per ora niente video, il periodo non ci aiuta e sto cercando di soffermarmi di più sulla creazione della musica, appena rilascio un progetto cerco di dimenticarmene per dedicarmi al prossimo.

hype zulu

Stai lavorando ad un album vero e proprio?
Sta prendendo forma, vorrei far maturare in primis il mio personaggio, di sicuro verrà rilasciato ma neanche io so quando sarà il momento giusto.

Come hai vissuto questo periodo di quarantena?
A livello lavorativo male, o meglio, ho fatto uscire piu brani in questi mesi rispetto agli ultimi due anni ma ho riscontrato delle difficolta nel concepimento dei testi, non posso comunicare senza vivere le mie emozioni.

Dove ti vedremo/ascolteremo nei prossimi mesi?
Non posso fare promesse, diciamo che ogni giorno ci guadagnamo un posto piu in alto, la salita è ripida ma non ci spaventa, io ed il mio team siamo pronti e capaci, è questione di tempo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *