Mario Riso presenta il suo primo disco solista

Mario Riso

Questo mercoledì il batterista e compositore italiano MARIO RISO, creatore e direttore del progetto musicale/sociale Rezophonic, presenterà dal vivo al LegendClub di Milano (Viale Enrico Fermi, 98. Ore 21.00 – Ingresso gratuito con accredito. Per richieste scrivere a: comunicazione@rocker-srl.com) “Passaporto”, il suo primo disco solista in vendita da venerdì 20 ottobre per Self Distribuzione.

L’evento sarà anche un’imperdibile occasione per festeggiare il 50° compleanno dell’artista, in una lunga serata di musica a cui parteciperanno amici e colleghi.

“Un viaggio lungo che porterà lontano … e come in ogni viaggio che si rispetti è necessario il passaporto!”, Mario Riso rappresenta così la sua vita musicale, attraverso una storia raccontata in 18 tracce dagli stili più disparati. La storia di un musicista che, dopo innumerevoli dischi suonati per grandi artisti, decide finalmente di raccontarsi. Danti, Rise, Cristina Scabbia, Tullio De Piscopo, Giuliano Sangiorgi, movida e Rezophonic sono solo alcuni degli artisti coinvolti in questo disco dalle sonorità varie e colorate.

 

Mario Riso è da anni uno dei migliori batteristi rock in Italia e certamente uno tra i più impegnati nel mondo dello spettacolo. Oltre alla sua attività da musicista, con la quale continua a girare i palchi di tutta Italia, l’artista è attivo contemporaneamente in una serie di attività che lo vedono tra i protagonisti assoluti del panorama rock e della musica italiana.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *